“Se ci diamo una mano, i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno.”
(Gianni Rodari)

Cari amici,

questi saranno giorni molto importanti per Mio Mito e per tutti i malati che soffrono di malattie mitocondriali.

Infatti è la Settimana Mondiale di sensibilizzazione delle Malattie Mitocondriali.

Fino al 21 settembre in tutto il mondo saranno organizzati eventi, manifestazioni e iniziative per far conoscere queste patologie e raccogliere fondi per la ricerca.

Per questa occasione MIO MITO ONLUS, ha chiesto al suo paese, Cologno Monzese, di vestirsi di fiocchi verdi(il colore scelto per queste patologie).

Dal 14 al 21 settembre Cologno Monzese, creerà un percorso di solidarietà mettendo un fiocco verde sulle vetrine dei negozi, i cancelli delle scuole e ovunque le persone vogliano mostrare il proprio sostegno a MIO MITO ONLUS e a tutti i malati.

L’Assessore alla cultura Dania Perego, il Sindaco Angelo Rocchi, il Presidente del Consiglio Comunale di Cologno Monzese Fabio Della Vella e l’intero Comune di Cologno Monzese hanno dato un grande appoggio all’iniziativa, dimostrando ancora una volta grande sensibilità e attenzione nei confronti delle associazioni del proprio paese.

COLOGNO MONZESE CON MIO MITO ONLUS
Il nostro consigliere Sonia Testa con l’Assessore alla Cultura Dania Perego e il Sindaco Angelo Rocchi
COLOGNO MONZESE CON MIO MITO ONLUS
Il nostro consigliere Sonia Testa con il Presidente del Consiglio Comunale, Fabio Della Vella

Qui potrete trovare l’iniziativa promossa anche sui canali del Comune: https://www.comune.colognomonzese.mi.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=57916

In questi giorni pubblicheremo qui sul Blog e su tutti i nostri social, le foto di tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa e che sono tantissimi!!!

Ci teniamo a ringraziarli per tutto il loro supporto e per l’affetto che ci hanno dimostrato!

GRAZIE!!!

Barbara

Condividi questa pagina!